Senato

Senato
biografiadiunabomba

venerdì 8 febbraio 2013

Ordigno bellico ritrovato in spiaggia tra Marina di Grosseto


LA SCOPERTA. E' quanto ritrovato nel grossetano, tra Marina di Grosseto e Principina a Mare. L'ordigno è stato trovato in un tratto di spiaggia libera: si tratterebbe di una bomba inesplosa risalente alla seconda guerra mondiale.
ACCESSO VIETATO. L'area, ora, è stata transennata e l'accesso vietato. "Il Comando della Polizia Municipale e il Settore Tecnico Manutentivo del Comune hanno completato le operazioni di transennamento e segnalazione con appositi cartelli, come previsto dall'ordinanza del Sindaco, l'area di spiaggia libera tra Marina di Grosseto e Principina a Mare dove è stato ritrovato un presunto ordigno bellico": si legge sul sito del Comune di Grosseto.
BONIFICA. L'area - viene spiegato - risulta adesso interdetta all'accesso fino all'ultimazione delle opere di bonifica con i tempi e le modalità che vedono coinvolte le altre autorità.
Fonte:
 http://www.ilreporter.it/index.php?option=com_content&view=article&id=25798:ordigno-bellico-ritrovato-in-spiaggia-tra-marina-di-grosseto-e-principina&catid=76:cronaca-e-attualita&Itemid=125

Nessun commento:

Posta un commento