Senato

Senato
biografiadiunabomba

mercoledì 17 giugno 2015

Ventimiglia: la passione per le armi ed i residuati bellici lo portano a rubare, denunciato dai Carabinieri


di Carlo Alessi
I Carabinieri di Bordighera hanno denunciato un uomo di 66 anni, D.F. residente a Ventimiglia, per furto e per possesso illegale di armi da guerra.
L’uomo (appassionato di armi), a seguito di una serie di indagini dei militari bordigotti, è stato individuato come l’autore del furto di residuati bellici in casa di un altro appassionato, un 51enne di San Biagio della Cima. Il ventimigliese era entrato nell’appartamento forzando la porta e si era impossessato di una trentina di pezzi, tra bombe a mano e proiettili inerti e quindi di libera detenzione.
Dopo le indagini i militari hanno perquisito l’appartamento del ventimigliese, insieme ai colleghi frontalieri, trovando la refurtiva e la canna di una mitragliatrice ‘Breda’, utilizzata nella seconda guerra mondiale. E’ stato quindi denunciato a piede libero. Fonte: http://www.sanremonews.it/2015/06/17/sommario/ventimiglia-vallecrosia-bordighera/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/ventimiglia-la-passione-per-le-armi-ed-i-residuati-bellici-lo-portano-a-rubare-denunciato-dai-cara.html

Nessun commento:

Posta un commento